Notizie

03 Jun 15

Uscita aggiornamento RipartoIG 15.01.01

Postato da Inve Consulting con 1 Commenti

E' stato reso pubblico oggi dopo la festa del 2 giugno di ieri l'ultimo aggiornamento di RipartoIG, il 15.01.01 che contiene molte novità.

Prima di tutto la possibilità di recepire le fatture digitali (vedi articolo sul nostro blog Fatturazione Digitale ENEL Gas ed Energia Elettrica), questa funzionalità è mirata a rendere ancora più efficiente il lavoro dell'amministratore spesso rallentato da operazioni tediose e ripetitive.

Quindi è stata aggiornata la parte anagrafica di tutti i soggetti di RipartoIG permettendo di inserire una email PEC ed una email standard per le comunicazioni in aggiunta ad altri due indirizzi (PEC o standard) a fine unicamente documentativo.

Questa modifica ha ripercussioni anche sull'invio della corrispondenza in quanto si potrà decidere la modalità di invio preferita da ogni soggetto (posta tradizionale, e-mail, posta certificata).

Qui sotto due schermate di come appariva l'anagrafica amministrati prima e dopo l'aggiornamento.

anagrafica prima dell'aggiornamento 15.01.01

anagrafica post aggiornamento 15.01.01

Per l'elenco completo delle modifiche consigliamo come sempre di consultare il manuale nella sezione documentazione di RipartoIG .

Avvisiamo inoltre che al momento dell'aggiornamento è richiesto un nuovo codice utente per poter continuare a utilizzare RipartoIG.

Infine una curiosità, la prima cifra degli aggiornamenti da ora in poi rappresenterà l'anno dell'aggiornamento, il 15 dell'aggiornamento 15.01.01 rappresenta quindi l'anno 2015 in cui è uscito questo ultimo aggiornamento.

  1. Daniela Sormani
    2015-07-31 20:07:52

    Richiedo cortesemente la trasmissione dell'aggiornamento del software Riparto Ig 15.01.01, sempre che ciò sia ammissibile per chi si sta avvalendo della demo. Richiedo inoltre delle precisazioni in merito alla variazione del codice utente. RingraziandoVi anticipatamente, porgo Cordiali Saluti. Dott.ssa Daniela Sormani