Blog

18 Jun 15

2015: Aziende Software Condominiale in Italia

Postato da Inve Consulting con 3 Commenti

Negli anni '80 quando cominciammo eravamo pressochè gli unici in Italia a fornire software specializzati per amministratori di Condominio, oggi sono almeno un centinaio le aziende che sviluppano software specifici per amministrazione di condominio.

Molte di queste aziende le conosciamo di persona magari perchè ne abbiamo dovuto acquisire qualche cliente ed importare quindi i dati dal gestionale altre invece le conosciamo per "sentito dire".

Abbiamo deciso di pubblicare una cernita di queste aziende un pò per curiosità ed un pò per vedere come siano disclocate nel territorio italiano.

Padova Treviso e limitrofe:

Pordenone:


Trieste:

Bergamo:

Milano:

Novara:

Torino:

Genova:

Savona:

Piacenza:

Reggio Emilia:

Massa:

Firenze:

Roma:

Avellino:

Palermo:

Catania:

Reggio Calabria:

Bari:

Pescara:

Pesaro:

Forlì:

Modena:

Bologna:

Mantova:

Verona:

  1. KondoManager
    2018-04-05 22:54:20

    KondoManager è un software per amministrazione di condominio. Cerchi un programma che semplifichi la gestione del tuo condominio? KondoManager è la soluzione per te. Provalo gratis!

  2. Assistenza INVE
    2018-11-13 09:43:43

    @KondoManager questa non è una pagina di inserzioni pubblicitarie. Grazie

  3. Valerio Lago
    2018-12-11 19:46:54

    Ho smesso di lavorare quasi tre anni fa, per cui, tanto vale che mi cancelliate dal vostro elenco. Madzilla di Valerio Lago, e il sito era www.madzilla.it Non sapevo nemmeno di far parte del vostro elenco, ma non c'è problema. Cordialità