Notizie

15 Apr 14

RipartoIG supporta database di Empire Software

Postato da Inve Consulting con 0 Commenti

L'ultima versione di RipartoIG è stata modificata con diverse nuove funzionalità tuttavia molto lavoro è stato realizzato dietro le quinte.

Tra queste modifiche il supporto per l'importazione dei dati dal programma per la gestione condominiale della Empire Software di Genova richiesto da alcuni nuovi nostri clienti.

Il software viene descritto come:

"Empire è un programma professionale altamente specializzato nell’amministrazione e gestione condominiale e patrimoniale, nella creazione delle tabelle millesimali, nella gestione delle affittanze turistiche e nella gestione degli immobili per l’agenzia immobiliare che si evolve ogni giorno grazie alle idee di clienti sparsi per tutta Italia. "

schermata programma empire software

 

L'esportazione dei dati da altri gestionali è una funzionalità obbligatoria per qualuque software, ricordiamo infatti che l'amministratore è l'unico titolare dei dati prodotti su qualunque programma software.

Questa funzionalità è tuttavia ancora molto onerosa da numerosi punti di vista, siamo perciò orgogliosi di comunicarvi questa novità.