Notizie

02 Jun 13

Condominio365 e Studio365 vi apriranno nuove porte

Postato da Inve Consulting con 0 Commenti

Condominio365 ormai non è più una novità essendo stato già installato presso svariati amministratori clienti INVE e le sue caratteristiche sono consultabili nell'area prodotti del sito, stesso discorso per Studio365.

Tuttavia ci preme dimostrarvi come questi due prodotti non siano dei semplici tool per migliorare la gestione del vostro ufficio ma una accoppiata vincente che vi aprirà nuove opportunità.

Condominio365 è nato da una precisa necessità, ovvero quella di ottemperare alla nuova riforma del Condominio (Decreto legislativo n. 4041 - Art. 71) che impone su richiesta dell'assemblea di attivare un sito web condominiale che raccolga tutta la documentazione del condominio.

Nella fattispecie Condominio365 ha trasformato quello che era un onere per l'amministratore (il mantenere aggiornato un sito web remoto con la propria gestione locale del condominio) in una opportunità per una serie di motivi:

  • Condominio365 permette ai condòmini di trovare innumerevoli informazioni che altrimenti avrebbero richiesto una interazione diretta con il vostro ufficio (vedi chiamate per ricevere resoconto delle rate, richieste di intervento manutentivo etc)
  • Condominio365 permette di pubblicare dal vostro gestionale con pochi click in maniera rapida ed indolore
  • Condominio365 vi permette di fornire un servizio agli amministrati che vi distinguerà dagli altri amministratori
  • Condominio365 offre potenzialmente molto di più di ciò che è richiesto dalla norma: forum tra condòmini, bacheca di condominio, area download etc.

 

Condominio365 può facilmente integrarsi con il vostro gestionale, sia esso RipartoIG o un software gestionale di terzi e può essere incluso facilmente nel vostro sito, se ne possedete già uno, o in uno nuovo se non lo possedete.

“The world is all gates, all opportunities, strings of tension waiting to be struck. / Il mondo è fatto di cancelli ed opportunità, fili in tensione che aspettano solo di essere liberati” –
Ralph Waldo Emerson

Nel caso non possediate un sito abbiamo una ulteriore novità per voi che consiste in Studio365 il quale sarà la vostra facciata per chi vi cercherà su internet, Studio365 è pensato per essere altamente integrato con Condominio365 e per dare la migliore esperienza d'uso sia per i vostri condòmini che vi accederanno per visionare i dati del loro condominio che dei nuovi prospettivi clienti che vi prenderanno in considerazione a partire dalla vostra presenza sul web.

Per vedere una accoppiata di Condominio365 e Studio365 che lavorano insieme vi consigliamo di visitare il sito web di esempio http://www.onestieprecisi.it lì potrete accedere non solo come visitatori semplici al sito (quindi alla parte inerente a Studio365) ma anche all'area riservata ai condòmini che vogliono visionare i dati pubblicati con Condominio365.