Blog

21 Jan 16

Pubblicazione condominiale: la scelta virtuosa che rispetta l'ambiente

Postato da Inve Consulting con 0 Commenti

Con la riforma del condominio come sappiamo è stata resa obbligatoria l'apertura di un sito web di condominio su richiesta dell'assemblea.

Tale scelta può però essere offerta autonomamente dall'amministratore che voglia identificarsi in un operato sempre più virtuoso e trasparente: la pubblicazione condominiale rende infatti partecipe il condòmino della gestione del suo condominio. Il sito condominiale ha però molti vantaggi anche per l'amministratore: un amministratore condominiale tramite il sito condominiale può farsi trovare facilmente da potenziali nuovi clienti e mettersi in contattato con questi in tempi rapidi.

Con una offerta come quella di Condominio365 un amministratore può autonomamente inserire una propria presentazione indicando i servizi che offre e le zone in cui opera: il sito internet di condominio diventa così una vetrina pubblicitaria ad un prezzo irrisorio rispetto a forme di pubblicità diretta.

Condominio365 infine fa risparmiare moltissimo: gli amministratori che si sono affidati alla pubblicazione condominiale hanno abbattuto del 70% i costi di stampa e di carta oltre a quelli di segreteria per l'imbustamento e la fascicolazione della documentazione.

Il sito condominiale rende i condòmini informati senza la necessità di contattare lo studio e la documentazione è sempre disponibile anche fuori orario ufficio. Risparmiare sui costi è poi anche risparmiare sull'ambiente, l'abbattimento di consumabili, carta ed energia elettrica sono scelte ecologicamente sostenibili.